Home >> Aree intervento

Aree intervento

associazione tiaré | psicoterapia | psicoanalisi | comunità terapeutiche e riabilitative | Torino e Piemonte

L'Associazione Tiaré non si occupa solamente di clinica dell'adolescenza e di ricerca in ambito istituzionale (comunità terapeutiche, formazione per gli operatori, etc.), infatti i soci medici e psicoterapeuti offrono privatamente consultazioni e prese in carico agli adolescenti ed alle loro famiglie. Inoltre, da alcuni anni, Tiaré gestisce il "Centro di Ascolto" per dipendenti della GTT (Gruppo Torinese Trasporti).  Per questo intervento l'Associazione si avvale di professionisti specializzati nel campo della prevenzione del disagio psichico e stress lavoro correlato, nonché nell'intervento psicoterapico breve.