Home >> Aree intervento >> Formazione

Formazione

Allo scopo di promuovere una cultura della diagnosi e dell'intervento fondata sui principi dell'evidenza scientifica e dell'individualizzazione della presa in carico, l'Associazione Tiaré promuove eventi formativi destinati a medici, psicologi ed educatori su tecniche ed approcci teorico-clinici. In particolare avvalendosi della collaborazione del Prof.
I clinici dell'Associazione Tiaré organizzano giornate formative sulla psicopatologia e trattamento residenziale del minore, sia presso la sede di via Berthollet  44, che presso le comunità. Tali interventi sono modulabili a seconda degli specifici bisogni di chi commissiona l'intervento e si articolano in moduli teorici ed interattivi: MODULI TEORICI:
Subscribe to Formazione