Home >> Professionisti >> Ortoleva

Ortoleva

Dott.ssa  Eleonora Ortoleva

Psicoterapeuta a indirizzo psicoanalitico.

Lavora con adolescenti e adulti, coppie in crisi, genitori e gruppi familiari in difficoltà. Diversi  i possibili livelli e progetti di trattamento: dai cicli di colloqui di consultazione alle terapie brevi a tema e/o di durata predefinita alle psicoterapie individuali, familiari, di coppia.

Psicodrammatista (socia fondatrice nel 1985 dell'ASPI - Associazione Sviluppo Psicodramma Analitico Individuativo, Torino). Insieme con  altri  psicodrammatisti cofondatori dell'ASPI  conduce attualmente  a Torino  gruppi di psicodramma. Le iscrizioni sono sempre aperte.

Per  Tiaré, di cui è socia  dal 2001,  opera  nell'ambito di progetti  individuali  di intervento per adolescenti  con disagio psichico, e come  coordinatore progettuale, formatore, supervisore clinico e supervisore dinamico degli operatori,  terapeuta familiare, psicoterapeuta individuale, in progetti clinici in rete  con i Servizi sociosanitari,  per adolescenti  con disturbi di personalità e altre patologie e in trattamento residenziale  presso  strutture sociosanitarie e  comunità terapeutiche e riabilitative.

Svolge le sue attività private nello studio di via Saluzzo 5,  Torino.

Tel 011 66 99 630 . Cell 347 80 233 81.
E-mail mariaeleonora.ortoleva@fastwebnet.it
Sito web www.psicoterapeutaeleonoraortoleva.it